Prodotti
Finiti

Il processo di realizzazione dei prodotti finiti è efficacemente organizzato per reparti: strutture, imbottiture, assemblaggio, riempimento piuma, messa in bianco, taglio pelle e tessuti, confezione, rivestimento. Per ogni fase sono previsti e attuati controlli dimensionali e visivi che si concludono nella fase fi nale di montaggio e di applicazione del rivestimento. Una componente altrettanto importante attiene alla applicazione di etichette, delle schede prodotto e degli accessori, così come richiesto dal Cliente sotto forma di specifi che di prodotto e di imballo.
La recente installazione di una linea di creazione delle scatole e successivo imballaggio ha determinato di fatto l’industrializzazione anche di questa fase , riducendo gli errori umani e gli sfridi. Il trasferimento del prodotto finito al Cliente è supportato dal processo logistico, diversamente articolato in funzione delle richieste dei Clienti.
La consegna può essere fatta direttamente da Furia Cuscini SPA verso il deposito o la piattaforma del Cliente, come pure verso le sedi dei destinatari riportate nella distinta di spedizione. Atteso che la conformità del prodotto alle specifi che del Cliente è un “pre-requisito”, ciò che contraddistingue Furia Cuscini SPA è la sua propensione al servizio reso al Cliente, che inizia con il primo contatto per lo sviluppo dei prototipi e prosegue con la produzione, consegna e assistenza post-vendita. Essa è attrezzata e allenata a servire i Clienti più innovativi ed esigenti, che operano nei mercati più evoluti e attenti alla Qualità, alla Sicurezza e al rispetto dell’ Ambiente.